cerca nella banca dati (vedi tutte le notizie)

Seguici su
Seguici su Facebook Seguici su Twitter

9/6/2023 PIEMONTE – CCIAA di Cuneo - Bando per la corresponsione di contributi per l’attività promozionale nei settori agricolo e zootecnico - Anno 2023
La Camera di commercio di Cuneo, allo scopo di favorire la valorizzazione e la promozione dei prodotti agricoli e zootecnici, ha previsto – in conformità con il regolamento per la concessione di contributi approvato dal Consiglio camerale con deliberazione n. 2/C del 14/04/2017 - un contributo a fav .... (leggi la notizia)
9/6/2023 LIGURIA - Avviso pubblico per la realizzazione di azioni di accoglienza e accompagnamento al mare per le persone con disabilità
È stato pubblicato il bando regionale riservato agli enti del Terzo settore per la realizzazione di azioni di accoglienza e accompagnamento al mare di persone con disabilità. Nello specifico, viene indetta la procedura di selezione per individuare le progettazioni a cui erogare un contributo econom .... (leggi la notizia)
9/6/2023 Emergenza alluvione: SIMEST, disponibili le prime misure a sostegno delle imprese esportatrici
SIMEST – la Società del Gruppo CDP che sostiene la crescita delle imprese italiane nel mondo – comunica che – a partire dal 26 giugno alle ore 09:00 – le aziende esportatrici potranno accedere al portale dedicato sul sito simest.it per richiedere i ristori relativi ai danni materiali diretti subiti .... (leggi la notizia)
9/6/2023 EMILIA ROMAGNA - Contributi per la promozione del commercio equo e solidale – Bando 2023
Legge regionale 26/2009 - Art. 6 - Contributi agli Enti e organizzazioni del commercio equo e solidale per iniziative di promozione ed attività di divulgative e formazione Il bando, approvato dalla Giunta regionale con la delibera n. 854 del 29 maggio 2023, intende promuovere la conoscenza e la d .... (leggi la notizia)
9/6/2023 CALABRIA – CCIAA di Reggio Calabria - Bando Certificazioni 2023: domande di contributo per Diagnosi energetiche o Certificazioni ISO 50001
La Camera di commercio di Reggio Calabria, tramite la sua Azienda Speciale IN.FORM.A., intende accrescere e stimolare la propensione delle imprese reggine verso un modello di sviluppo produttivo green driven orientato alla qualità e alla sostenibilità. L’adozione di un sistema di gestione dell’ener .... (leggi la notizia)
9/6/2023 INVITALIA - Bravo Innovation Hub, al via le domande per 5 nuovi programmi di accelerazione
Fino alle 16:00 del 3 luglio 2023, sarà possibile presentare la domanda per partecipare ai nuovi percorsi di accelerazione di “Bravo Innovation Hub”, il programma del Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) e di Invitalia dedicato alle imprese più innovative. Il progetto è realizzato ne .... (leggi la notizia)
9/6/2023 Up2Stars: pubblicato il bando per startup innovative 2023
Intesa Sanpaolo, con il sostegno della piattaforma Gellify, ha emesso la call Up2Stars 2023 per servizi di accelerazione per startup in vari settori del digitale, con varie scadenze dall'11 giugno 2023 al 3 marzo 2024. Il bando intende offrire un percorso di accelerazione gratuito e su misura alle .... (leggi la notizia)
8/6/2023 Ministero delle Imprese e del Made in Italy - Emergenza Emilia-Romagna, da oggi le imprese possono presentare le domande per il Fondo di garanzia
Al via le misure di sostegno per le PMI Da oggi e fino al 31 dicembre 2023 sarà possibile per le imprese colpite dalle alluvioni, presentare le domande di richiesta al Fondo di garanzia che porta misure per sostenere la ripresa delle PMI dopo gli eventi catastrofici che si sono verificati dal 1 mag .... (leggi la notizia)
8/6/2023 Agenzia delle Entrate - Tax credit Mezzogiorno, Zes e Zls, il modello si adegua alla proroga
Dovrà essere utilizzato, dalle imprese beneficiarie, a partire da giovedì 8 giugno 2023 per comunicare gli acquisti di beni strumentali nuovi effettuati dal 1° gennaio 2023 Nuova versione per il modello di comunicazione degli investimenti in beni strumentali nuovi da destinare a strutture produttiv .... (leggi la notizia)
8/6/2023 VENETO - Danni causati da grandi Carnivori selvatici alle produzioni agricole e zootecniche
La Regione del Veneto ha provveduto ad aggiornare i criteri per la corresponsione dei contributi, a titolo di indennizzo, dei danni da predazione causati da grandi Carnivori selvatici alle produzioni zootecniche e all’apicoltura nel 2023, secondo le indicazioni degli Orientamenti comunitari in mater .... (leggi la notizia)

TORNA SU